Data di pubblicazione:

E-mail: ediliziaprivata@comune.morazzone.va.it

PEC: affarigenerali@comune.morazzone.legalmailpa.it

Servizio Tecnico Edilizia Privata ed Urbanistica
Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.)

MODALITA' DI ACCESO AGLI UFFICI:

- Segreteria del Servizio: negli orari sotto indicati - suonare il relativo campanello all'ingresso.

- Gli appuntamenti col tecnico comunale: solo su appuntamento - contattare i numeri indicati o via mail per fissare appuntamento

In via generale, le istanze di competenza del servizio vanno presentate PRIORITARIAMENTE PER VIA TELEMATICA (portale pratiche edilizie, posta elettronica certificata, e-mail) utilizzando la modulistica presente nell'apposita sezione. Le stesse verranno evase altrettanto telematicamente, con trasmissione degli atti in formato digitale.

Per le pratiche edilizie è OBBLIGATORIA la trasmissione tramite portale SUE (vedasi).

Orari ufficio segreteria

MATTINA

POMERIGGIO

17.00/18.00

chiuso

chiuso

AVVISO
A partire dal 01.01.2020 scatta l'obbligo della presentazione telematica delle pratiche/procedimenti edilizi, attraverso il seguente portale dedicato
pertanto non verranno più accettate pratiche trasmesse attraverso canali differenti (cartaceo, pec, ecc.).

AVVISO
Dal mese di dicembre 2018 le pratiche sismiche/cementi armati devono essere presentate ESCLUSIVAMENTE tramite la piattaforma impresainungiorno (vedi home page).