AVVISO PER L’ATTIVAZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE – ART. 53 D.L. N. 73 DEL 25/05/2021

Dalle ore 10.00 del giorno 15.11.2021 fino alle ore 12.00 del giorno 31.12.2021, sono aperti i termini per presentare domanda per l’assegnazione di contributi destinati alla solidarietà alimentare, al sostegno del pagamento del canone di locazione e delle utenze domestiche.

Data di pubblicazione:
15 Novembre 2021
Immagine non trovata

La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite il format on line pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Morazzone. Le domande pervenute con qualsiasi altra forma e prive dei dati richiesti sono irricevibili. Le domande pervenute incomplete sono improcedibili. L’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Morazzone è sollevato da ogni e qualsiasi responsabilità in caso di mal funzionamento degli strumenti informatici del richiedente.

La domanda deve contenere tutte le informazioni richieste nell’apposito modulo allegato, Il Comune di Morazzone effettuerà la verifica dell’attestazione ISEE ordinario o corrente nei casi previsti direttamente sul portale INPS.

In allegato l'avviso completo e la domanda.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 02 Dicembre 2021