Avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari delle misure urgenti di solidarietà alimentare. Anno 2021

Il Comune di Morazzone in collaborazione con la Parrocchia e la Caritas Territoriale, provvederà alla distribuzione delle misure di solidarietà alimentare, secondo i criteri stabiliti dalla Giunta Comunale.

Data:
11 Gennaio 2021
Immagine non trovata

La domanda in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR n. 445/2000, scaricabile dal sito qui sotto, con il modello per la privacy, dovrà essere sottoscritta ed inviata direttamente dall’interessato, completa di copia della carta d’identità ai seguenti indirizzi:

respattivitaallapersona@comune.morazzone.va.it

affarigenerali@comune.morazzone.legalmailpa.it

Per informazioni: SERVIZI SOCIALI COMUNALI Foto Icona Telefono, Immagini E Vettoriali0332-870185

Lunedi 11 Gennaio 2021