Municipium
Descrizione
Oggetto: emissione prima fattura TariP 2026 – Gruppo 2.
La presente per comunicare che sono state emesse le prime fatture relative alla TariP che arriveranno alle utenze in questi giorni. La scadenza per il pagamento è stata fissata al 13/05/26.
Ai fini dell’emissione è stata prevista sia la trasmissione in formato cartaceo sia l’invio tramite posta elettronica per gli utenti che ne abbiano fatto richiesta. I documenti riportano le dotazioni ritirate o attribuite all’utenza impiegate per il calcolo del corrispettivo.
La fattura verrà trasmessa alle utenze non domestiche a mezzo del Sistema di Interscambio gestito dall’Agenzia delle Entrate.
L’utenza potrà accedere al portale dedicato per il controllo delle rispettive posizioni e visualizzare la dotazione di attrezzature assegnate e gli svuotamenti rilevati.
Distinti saluti.
Emanuele Tartaini
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2026, 15:35