a punto ristoro, punto noleggio e-bike ecc.” situato nell’area denominata “ Porta del Parco” in via Mugnai.

Data :

20 maggio 2024

Descrizione

Il presente avviso, in esecuzione della determinazione del Responsabile del Servizio Attività alla persona n. 258 del 20.05.2024 è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse aventi ad oggetto l’affidamento in concessione “della casetta prefabbricata che potrà essere destinato a titolo esemplificativo e non esaustivo a punto ristoro, punto noleggio e-bike ecc. situato nell’area denominata “ Porta del Parco”, per individuare gli Operatori economici, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, da invitare alla procedura negoziata, da espletare ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del D.lgs. 36/2023, per l’affidamento del servizio in oggetto indicato.

Pertanto, il presente avviso non costituisce invito alla presentazione di offerte, ma è esclusivamente finalizzato a favorire la partecipazione degli Operatori economici e quindi in questa fase non possono essere presentate offerte.

ll presente avviso non è vincolante per il Comune di Morazzone che si riserva di sospendere, modificare e/o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio in oggetto.

I soggetti interessati potranno presentare domanda di manifestazione di interesse, come da facsimile allegato al presente avviso, che dovrà pervenire in busta chiusa, entro le ore 12.00 del giorno 20.06.2024 tramite invio al seguente indirizzo: affarigenerali@comune.morazzone.legalmailpa.it.

Si allega avviso e modello di domanda e dichiarazione.

avviso pdf
Allegato 2_MODELLO Domanda e dichiarazione
TAV16_Fornitura e posa casetta prefabbricata lotto _Parco dello Sport_

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?